Appuntamento a Brescia per l’European Truck Festival

Il 16-17 Settembre, all’autoparco Brescia Est, si svolgerà la quarta edizione dell’European Truck Festival che ha già raccolto la cifra record di oltre 200 adesioni. Giochi, musica, spettacoli, motori, incontri e  l’esclusiva  possibilità di partecipare al pazzo, dissacrante e divertente BT Show  di Marco Berry, ma anche la presentazione di uno speciale Mercedes Actros Extreme Line realizzata da Acitoinox per Mercedes Benz Italia.

Il programma di quello ormai tutti chiamano “Il raduno vicino all’Europa” sia per la location situata nei pressi delle grandi arterie continentali, sia per la grande numero  di partecipanti stranieri, si annuncia ancora più ricco ancora di quello dello scorso anno.  La parte del divertimento sarà decisamente importante, incentrata sullo spettacolo dei fantastici Strongman, gli uomini più forti del mondo, in grado, da soli, di spostare un camion con la sola forza delle braccia. Saranno loro a coinvolgere il pubblico in spettacolari giochi di forza e abilità. Non mancheranno i momenti di brivido e velocità, con le acrobazie in moto ed in auto del Drift Show, nè quelli tradizionali di ogni “truckfest” che si rispetti: dal piccante  “truckwash” fino all’immancabile “palio dell’abbuffata”.

Come detto, il programma si è arricchito di un evento davvero esclusivo: Sabato 16 Marco Berry, l’ormai mitico “inarrestabile”, registrerà una puntata della sua nuova pazza, dissacrante, divertente e realistica  trasmissione BT Show, utilizzando la location dell’European Truck Festival come un grande studio televisivo dove i protagonisti saranno i partecipanti e i visitatori della festa stessa.

L’altra novità è la presentazione, da parte di Acitoinox e di Mercedes Benz Italia di Actros Extreme Line che segue Actros Brutale (2014) e Rivale (2015). Si tratta di un kit di accessori in acciaio inox, realizzato dall’azienda campana espressamente per la filiale italiana della Casa di Stoccarda che, come è stato per Brutale e per Rivale,  lo inserirà nel proprio catalogo e lo venderà in esclusiva. Il kit Extreme Line è formato da 15i accessori che vanno dal mascherino ai gradini della cabina, dal rivestimento delle spazzole del tergicristallo alla barra portafari, passando per la barra paraurti e per i tubi carena.

Brescia, 12 Settembre 2017

Mighty Free Joomla Templates by MightyJoomla